Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina Coockie policy.
Categorie Prodotti
Cerca per marca
Licenza Yeastar Ultimate Plan per Yeastar P550 - 1 anno
Cod. art.: | YUP-P550 |
---|---|
Marca: | Yeastar |
*Le licenze software sono sempre ordinabili anche se non c'è disponibilità a stock, in quanto possono richiedere dati aggiuntivi (es. S/N o nome intestatario) |
|
Quantità: |
Descrizione
Licenza Yeastar Ultimate Plan per P550 - 1 anno
Elenco completo delle funzionalità:
dai must-have ai nice-to-have
dai must-have ai nice-to-have
Con un lungo elenco di funzionalità, il centralino serie P è in grado di fare molto più di quanto ci si aspetti, soddisfacendo tutte le esigenze delle PMI in termini di comunicazioni aziendali quotidiane. Alcune funzioni avanzate sono facilmente accessibili tramite abbonamento come descritto di seguito. Il Basic Plan è incluso con l’apparecchio, mentre Enterprise Plan e Ultimate Plan richiedono ulteriori abbonamenti.
ULTIMATE PLAN - funzionalità aggiuntive
Call Center
- Switchboard-type Queue Panel
- Real-time Metrics on Wallboard
- SLA for Performance Measurement
- Insightful Call Center Reports
Remote Access Service
- Yeastar Supplied Domain Name
- Remote and Secure PBX Web Portal Access
- Linkus UC Clients Remote Connection
- Consistent In-office UC Experience
Video Conferencing
- Bulk Email & Instant Link Invitation
- HD Audio and Video
- Screen Sharing
- In-meeting Team Chat
Web Video Call
- Integrated 1:1 Video on Web Client
- Seamless Video/Audio Call Switch
- HD Audio and Video
- Shrinkable Call Window
Funzionalità presenti in tutti i piani (BASIC PLAN)
Business Features
BLF Support, Business Hours & Holidays, Call Allow/Block List, Call Recording, Custom Prompts, Distinctive Ringtone, DNIS, Emergency Number, Emergency Notifications, Mobility Extension, Music on Hold, MOH Playlist, Microsoft Teams Integration, PIN List, Remote Extensions, Speed Dial, T.38 Fax, Fax to email, Voicemail, Personal Voicemail Greeting, Voicemail to email, WebRTC Audio Call
Telephony Features
Call Forwarding, Call Monitoring (Listen/Whisper/Barge-in), Call Parking, Call Pickup, Call Routing, Call Transfer (Attended & Blind), Call Waiting, Caller ID, CID-based & DID-based Call, Routing, Conference Rooms, Dial by Name, DID (Direct Inward Dialing), DOD (Direct Outward Dialing), DND (Do Not Disturb), DISA, IVR, Intercom, Queue, Ring Group, CDR & Basic Reports
Administration & Security
Auto Provisioning, Web-based Management & User Portal, Dashboard, Granular User Role, Bulk Import & Export (Extension, Trunk, Route, Contacts), Extension Group, Built-in SMTP Server, Event Logs, Event Notifications, Network Drive, Backup and Restore, Operation Logs, Secure Communications (SRTP & TLS), Troubleshooting, Security (Password Policy Enforcement, Auto Defense, Static Defense, IP Blocklist, Security Alerts via Email)
Unified Communications
Linkus Mobile Client (iOS & Android), Linkus Desktop Client (Windows & MacOS), Linkus Web Client, Click to Call Chrome Extension, Linkus Select & Dial with Hotkey, Company & Personal Contacts, Audio Conferencing, Unified Messaging, Operator Panel, Unlimited Users, Dispatch Active Calls (Redirect, Transfer, Hang up, Record, Park, Monitor), Monitor Call Status (Inbound, Outbound, Extension, Parked Calls,Ring Group, Queue), Unified Presence, Control Extension Presence Status, Switch Business Hours

Art. collegati
Files scaricaribili
- P Series Plans
P-Series-Plans.jpg (158,05 KB)