Drin! Digital Operator Softphone - Licenza Standard per 1 PC con 4 linee Voip e 20 campi lampada BLF
Cod. art.: | DRIN-STD |
---|---|
Marca: | Econnet |
*Le licenze software sono sempre ordinabili anche se non c'è disponibilità a stock, in quanto possono richiedere dati aggiuntivi (es. S/N o nome intestatario) |
|
Quantità: |
Descrizione
Drin! Digital Operator è il softphone sviluppato per facilitare la gestione e lo smistamento del traffico telefonico.
Le consuete operazioni di risposta, trasferimento, messa in attesa e avvio della chiamata sono a portata di click grazie ad un'interfaccia utente efficace, che presenta lo stato di linee e interni in modo ordinato e funzionale, perfetto anche per lavorare con dispositivi touch.
La rubrica interna e l'integrazione con rubriche esterne LDAP facilitano la gestione dei contatti, mentre il registro delle chiamate e il click to call dal browser integrato offrono grande immediatezza nel chiamare i numeri non ancora catalogati.
L'interfaccia multiskin a ridimensionamento automatico e multilingua (italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, olandese, turco e danese) offrono una user experience in grado di adattarsi sempre all'utilizzatore.
Drin! Digital Operator si interfaccia con i principali VoIP PBX su base Asterisk, supporta i principali codec audio (tra gli altri GSM, G.711, G.722 G.729 e Opus) e dispositivi audio (cuffie, auricolari, telefoni USB, etc).
Il prezzo economico e scalabile in base al numero di linee / BLF richiesti fa di Drin! Digital Operator il prodotto ideale per qualsiasi tipo di applicazione.
Files scaricaribili
- Installer
Drin_4.1.8.18.zip (30.777,04 KB) - User Manual
User_Manual.pdf (1.348,83 KB)