Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDICoockie policy
Categorie Prodotti
Cerca per marca
Marchi distribuiti

Centralino ibrido Yeastar P570, Protocollo VoIP SIP, 300 utenti (fino a 500) , 60 chiamate concorrenti (fino a 120), 2 slot esp. EX30/EX08, 1 slot esp. D30

Centralino ibrido Yeastar P570, Protocollo VoIP SIP, 300 utenti (fino a 500) , 60 chiamate concorrenti (fino a 120),  2 slot esp. EX30/EX08, 1 slot esp. D30
Cod. art.: P570
Marca: Yeastar

*Le licenze software sono sempre ordinabili anche se non c'è disponibilità a stock, in quanto possono richiedere dati aggiuntivi (es. S/N o nome intestatario)

Quantità:

Descrizione

Yeastar PBX - P570

il centralino serie P è un prodotto "PBX Plus More" che consente alle aziende di beneficiare di comunicazioni ininterrotte in qualsiasi momento in un sistema completo. Molto più di un semplice centralino, questo sistema offre alle PMI una gestione delle chiamate tramite visualizzazione, funzioni avanzate del call center, applicazioni di comunicazione unificata, connettività in qualsiasi luogo e momento e la massima praticità associata a prestazioni superiori su cellulari, desktop e browser.


PBX Plus More

1 - Funzionalità PBX superiori
Il sistema di centralino serie P offre più di quanto le PMI si aspettino da qualsiasi sistema telefonico aziendale medio in termini di funzionalità. Dai must-have ai nice-to-have, il set completo di funzionalità può gestire non solo le chiamate di lavoro quotidiane, ma anche sofisticate operazioni di chiamata, soddisfacendo così la stragrande maggioranza delle esigenze di comunicazione delle PMI. A un prezzo competitivo, le PMI ottengono una soluzione premium con IVR, coda delle chiamate, registrazione delle chiamate, conferenza e altre funzioni di centralino avanzate.

2 - Call Center
Il serie P introduce una soluzione per call center inbound per migliorare l'efficienza degli agenti, la reattività e, in ultima analisi, la soddisfazione dei clienti per le PMI che utilizzano centri di assistenza. Oltre alle funzioni di comunicazione standard, la distribuzione delle chiamate, il pannello delle code, il Wallboard, lo SLA e i rapporti sulle chiamate sono tutti progettati per supportare il monitoraggio, la creazione di report e la gestione delle prestazioni in modo proattivo.

3 - Client UC Linkus
Progettati per migliorare l'esperienza e l'efficienza delle comunicazioni, i client UC Linkus consentono agli utenti del centralino della serie P di accedere facilmente a una suite completa di chiamate, conferenze, posta vocale, presenza, contatti aziendali e collaborazione da un'unica interfaccia utilizzando telefoni cellulari, desktop e browser Web. I dipendenti possono rimanere in contatto con colleghi e clienti dove, quando e come preferiscono.

4 - Presenza e Messaggistica Istantanea
Parte integrante delle comunicazioni unificate, la presenza e la messaggistica istantanea aiutano le PMI a realizzare la collaborazione contestuale e a migliorare la produttività. La funzione Presenza della serie P offre informazioni complete sulla disponibilità degli utenti e una grande flessibilità nella commutazione dello stato, mentre la funzione di messaggistica istantanea, incoraggia il coinvolgimento dei dipendenti.

5 - Pannello Operatore
Il pannello operatore è una console grafica progettata per gli operatori aziendali e i receptionist al fine di gestire rapidamente le chiamate in entrata in base alla disponibilità in tempo reale dei dipendenti. È sufficiente trascinare e rilasciare sul pannello per inviare le chiamate agli interni, ai gruppi di suoneria e alle code. Inoltre, le autorizzazioni flessibili basate sui ruoli lo rendono utile in vari scenari, consentendo un'incredibile efficacia.

6 - Directory Contatti
Il serie P trasforma l'organizzazione dei contatti per le PMI in un processo semplice. Gli utenti possono aggiungere contatti esterni per creare una rubrica a livello aziendale e gestire le voci di contatto personali, sfruttando la corrispondenza dell'ID chiamante e la
composizione rapida. I contatti aziendali o personali verranno sincronizzati tra i client UC Linkus, consentendo un accesso e una composizione per i dipendenti che lavorano in ufficio, da dispositivo mobile e da remoto.

7 - Lavoro a distanza
Il centralino serie P aiuta le PMI ad adattarsi alla nuova normalità del lavoro da casa abilitando la mobilità BYOD, riducendo le sfide in termini di sicurezza e gestione di rete, supportando il controllo e la gestione remoti e combinando collaborazioni di
team. Grazie alle funzionalità di telelavoro disponibili in modo immediato, i team dislocati unificati con lo stesso sistema di centralino possono rimanere impegnati e produttivi.

8 - Sistema Integrato
Oltre alle funzionalità integrate, il centralino serie P funziona perfettamente anche con sistemi di terze parti, inclusi endpoint SIP standard, CRM, strumenti di collaborazione, ecc., offrendo un'esperienza unificata con semplicità e nuove possibilità senza
pari. Abbattendo le barriere tra un'ampia varietà di sistemi, il serie P consente alle PMI di sperimentare l'autentica potenza delle comunicazioni aziendali.


CARATTERISTICHE GENERALI
Utenti base/N. max. utenti 300 / 500
N. max. chiamate simultanee 60 / 120
Base/N. max. agenti call center 300 / 500
N. max. porte FXS 16
N. max. porte FXO/BRI 16
N. max. porte GSM/3G/4G 6
N. max. porte E1/T1/J1 2
D30 espandibile 2
Protocollo di trasporto UDP, TCP, TLS, SRTP
Codec voce G711 (alaw/ulaw), G722, G726, G729A, GSM, Speex, ADPCM, iLBC
Codec video H263, H263P, H264, MPEG4
DTMF In-band, RFC4733, RFC2833, Informazioni SIP
Lettura/scrittura NFC
Interfacce Ethernet 2 x (10/100/1000 Mbps)
Disco rigido 1 SATA (fino a 2 TB)
USB 1 (fino a 2 TB)
Alimentazione CA 100-240 V 50/60 Hz 1,5 A max.
Peso 2,6 kg
Fattore di forma Montaggio su rack 1U
Intervallo operativo da 0 °C a 40 °C, da 32 °F a 104 °F
Intervallo di stoccaggio da -20 °C a 65 °C, da -4 °F a 149 °F
Umidità 10-90% senza condensa

I clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno scelto anche questi articoli

PointCoockie policy
Ready Pro ecommerce