Sito econnet



 3 marzo 2020

Sono più di 100 i prodotti che fanno parte delle "Soluzioni industriali" di Planet: Switch, Injector/Extender, Splitter, Media Converter e Gateway. Progettati per operare con affidabilità in ambienti elettricamente e climaticamente critici, offrono prestazioni elevate e una architettura scalabile.

Segnaliamo tra questi, due articoli che hanno ricevuto il premio "Taiwan Excellence 2019" e "Taiwan Excellence 2020".
Caratteristiche principali:

Il PLANET WGR-500-4PV è un router industriale con funzionalità PoE + 802.3at, ideale per reti IoT. Offre un touch panel intuitivo per le funzioni operative principali con cui gli utenti possono configurare il dispositivo e monitorare immediatamente tutte le impostazioni applicate.

Supporta lo standard IPv6 per reti IoT, offrendo uno schema di indirizzi altamente scalabile che fornisce un ID host univoco a 64 bit, per ogni dispositivo IoT presente e futuro. Non è più necessario così aggirare tutti i tradizionali problemi di NAT e di firewall.
Caratteristiche principali:

Il PLANET IGS-6325-8UP2S2X è uno switch industriale conforme alla tecnologia IEEE 802.3bt PoE ++. Ciascuna porta PoE può alimentare fino a 95 watt. Dispone di 2 porte 10 GB SFP+ e di 2 interfacce 100/1000 BASE-X SFP. È assemblato in una robusta custodia in metallo IP30, adatta ad ambienti industriali difficili.

Essendo in grado di funzionare in un ampio intervallo di temperature (da -40 °C a 75 °C), può essere collocato in tutti gli ambienti molto critici. La serie di switch IGS-6325 PoE ++ consente anche il montaggio su guida DIN o a parete per un uso efficiente dello spazio dell’armadio.

Richiesta offerta Planet