seguici su Linkedin


 15 giugno 2021

Immagina il modo più semplice per fare delle videoconferenze o condividere uno schermo. Il centralino PBX Yeastar della serie P offre una soluzione integrata di videoconferenza per connettersi e lavorare efficacemente con team remoti e clienti

Non devi più utilizzare altri programmi, spesso costosi, per fare delle riunioni video. Con il centralino PBX Yeastar della serie P, avrai tutte le funzioni essenziali in un unico sistema: audio e video in HD, condivisione dello schermo durante la riunione, chat di gruppo e altro ancora.

Non è richiesto nessun download nè la generazione di nuovi account. I partecipanti si uniscono in una riunione programmata o generata ad hoc, direttamente dal browser web. L'organizzatore può invitare i partecipanti in pochi secondi attraverso l'invio di e-mail o di un link unico.

Aumenta la produttività grazie al supporto multimediale: condividi il tuo schermo per una presentazione dal vivo o avvia una chat all'interno di una riunione quale elemento aggiunto alla tua conversazione audio/video.

Ottieni il controllo completo di una riunione: imposta una password, controlla lo stato audio/video dei partecipanti, cambia il layout del video, disattiva/escludi i partecipanti e molto altro - tutto a portata di un clic.

Verifica dal vivo

Scopri maggiori dettagli e dai un'occhiata alla demo in un video di 2 minuti

Sei un rivenditore? Ecco una opportunità per far crescere le tue vendite.

Insieme a molte altre caratteristiche a valore aggiunto come il Call Center Console e il Remote Access Service, questa soluzione di videoconferenza è disponibile con gli abbonamenti ai piani commerciali della Serie P. Ecco la tua opportunità per migliorare la soddisfazione dei tuoi clienti e creare un flusso di entrate ricorrenti!

Confronta i diversi piani commerciali del centralino PBX Yeastar della Serie P e guarda tutte le caratteristiche.