seguici su Linkedin


 25 maggio 2021

G DATA CyberDefense è diventata una delle prime società di sicurezza a ricevere il marchio Cybersecurity Made in Europe dall'Organizzazione europea, per la sicurezza informatica, European Cyber Security Organisation (ECSO). Questo marchio europeo riconosce G DATA come azienda affidabile per la sicurezza informatica. L'Agenzia dell'Unione Europea per la sicurezza informatica (ENISA) ha sviluppato infatti requisiti di sicurezza di base completi, il cui rispetto è essenziale affinché prodotti e servizi possano essere considerati sicuri. Tra l'altro include una dichiarazione "No Backdoor" e obbliga a implementare i requisiti di privacy secondo il GDPR.

I titolari del marchio ECSO devono soddisfare i seguenti criteri:

  • la sede dell'azienda si deve trovare in Europa
  • la maggior parte dei dipendenti deve essere impiegata in Europa
  • il mercato deve essere rivolto principalmente in Europa
  • il pieno rispetto dei 12 requisiti di sicurezza di base specificati dall'ENISA come essenziali

Le quattro soluzioni offerte da G DATA

Soluzioni HOME
G Data AntiVirus, Internet Security e Total Security: soluzioni per Utenti privati per offrire una protezione completa e perfetta per internet e sicurezza dei dati personali.
MES - servizi gestiti
G DATA Management Endpoint Security consente di gestire gli endpoint dei clienti da una console centralizzata.
Soluzioni BUSINESS
IG Data AntiVirus Business, Client Security ed Endpoint Protection, soluzioni Client/Server con possibilità di Amministrazione centralizzata.
Security Awareness
G Data AntiVirus Business, Client Security ed Endpoint Protection, soluzioni Client/Server con possibilità di Amministrazione centralizzata.

Il marchio ECSO consente di approcciare il mercato mostrando una patente di fiducia e di competenza sulla sicurezza informatica. La gamma delle soluzioni G DATA consente di soddisfare tutte le esigenze.

Per saperne di più su G DATA clicca qui