Sito econnet



 4 febbraio 2020

Proteggiti dalle minacce più avanzate con Stormshield Breach Fighter

Gli hacker usano sempre più di frequente codici malevoli nascosti in file inviati per posta o presenti su link. È sufficiente un solo file corrotto per subire un massiccio attacco informatico. La SandBox può consentire il blocco di queste minacce.

Scopri cos'è una SandBox e perché è così importante per bloccare malware come i ransomware


● Cos'è una SandBox?
Una SandBox è un particolare ambiente controllato in cui i file sospetti (detti anche samples) vengono “detonati” (ovvero avviati e studiati).

● Come funziona una SandBox?
La “detonazione” del sample avviene osservando ciò che l’esecuzione del file stesso lascia nel sistema controllato. La SandBox registra ogni operazione avvenuta e ne traccia il comportamento.

● Come opera Stormshield Breach Fighter?
Breach Fighter utilizza ambienti controllati per isolare, studiare e sconfiggere le minacce cibernetiche. Si attiva sui firewall Stormshield con Kaspersky.

Breach Fighter è la Sandbox di Stormshield. Combina la protezione antivirus di alto livello fornita dal motore Kaspersky con la protezione del motore IPS dei firewall. Breach Fighter analizza diversi tipi di file tra cui MS Office, PDF, Jar, Java, Script, file eseguibili di Windows, allegati e-mail, archivi ZIP o RAR. Breach Fighter è ospitato in data center europei.

Scarica la brochure di Breach Fighter

Richiesta offerta Breach Fighter