seguici su Linkedin


 9 dicembre 2021

Novità in NAKIVO Backup & Replication v10.5

NAKIVO con la nuova soluzione per il monitoraggio degli ambienti VMware vSphere fa un passo ulteriore verso l'eccellenza. L'azienda, con l'ultima versione 10.5, continua anche a migliorare la sicurezza del backup.

    Nuove funzionalità

La versione v10.5 di NAKIVO Backup & Replication introduce importanti miglioramenti della sicurezza per una protezione ransomware più forte:

  • Monitoraggio IT per VMware vSphere
    Tiene traccia delle prestazioni e dello stato di VMware vSphere attraverso un unico dashboard. Controlla l'utilizzo di CPU, RAM e disco dei server e delle VM, così come l'utilizzo del disco di immagazzinamento dei dati. Usa le informazioni storiche e quelle in tempo reale per analizzare le tendenze delle prestazioni, indagare i problemi e anticipare le esigenze future di elaborazione e di storage.

  • v10.5 con Hardened Virtual Appliance
    Crea backup immutabili distribuendo NAKIVO Backup & Replication come una VA pre-configurata con Ubuntu Server. I backup inviati a un repository distribuito, come parte della VA, possono essere resi immutabili per una durata specificata. Nessuno, nemmeno i super-utenti, potrà cambiare la durata dell'immutabilità.




Vuoi sapere come NAKIVO Backup & Replication
può mantenere i tuoi dati protetti e il tuo ambiente IT più sicuro ?


Pianifica una demo dal vivo o scarica subito la versione di prova gratuita completa!

Programma una DEMO Scarica la V.10.5