Sito econnet



 26 maggio 2020

Promozione sistemi di videoconferenza Yealink


In un moderno ambiente di lavoro, i dipendenti di un'azienda sono incentivati a comunicare e collaborare anche tramite videoconferenze. Una riunione video non solo offre un ambiente di collaborazione e comunicazione istantaneo, ma promuove la produttività, stimolando efficaci e proficue innovazioni nel lavoro di gruppo.

Ti segnalo la PROMOZIONE del KIT UVC30-CP900-BYOD. Ti evidenzio inoltre, tra le diverse soluzioni di videoconferenze Yealink, le schede tecniche del KIT e dei singoli componenti che lo compongono, nonché quelle di altri articoli Yealink in promozione, adatti a implementare e migliorare l'esperienza di una videoconferenza.
  • KIT UVC30-CP900-BYOD - Il kit per riunioni Yealink UVC30-CP900-BYOD è dedicato alle sale piccole, per un'esperienza audio e video eccellente, a costi contenuti. Adatto a qualsiasi tipo di riunioni quali Team, Skype for Business e Zoom, il Kit consente il semplice collegamento al Box BYOD di un PC grazie ad una presa USB alimentata e di un monitor tramite l'uscita HDMI. Al Box verranno collegati, con prese USB dedicate, anche la telecamera UVC30 e il vivavoce flessibile CP900, compresi nel Kit.

  • Fotocamera USB Yealink UVC30 4K - La fotocamera USB UVC30 è una fotocamera Ultra HD. È disponibile in due modelli per soddisfare diversi scenari di utilizzo, uno è l'UVC30-Room per le sale riunioni di piccole e grandi dimensioni, l'altro è l'UVC30-Desktop per un uso quotidiano con il PC. Può funzionare con la maggior parte delle piattaforme UC, inclusi Microsoft Teams, Skype for Business, Zoom, ecc.

  • Vivavoce flessibile ultracompatto CP900 - Questo vivavoce portatile, ad alte prestazioni, flessibile e scalabile è adatto a riunioni fino a 6 persone. Ti consente, attraverso una porta bluetooth o una cablata USB, una semplice connessione plug&play al PC, tablet o smartphone. Tra le migliori caratteristiche del prodotto si ricorda la qualità vocale HD, la tecnologia full duplex e l'array beamforming a 6 microfoni.

  • Vivavoce personale ultracompatto CP700 - Questo vivavoce portatile consente, attraverso una porta bluetooth o una cablata USB, una semplice connessione plug&play al PC, tablet o smartphone.

  • Cuffie USB Yealink UH36 - Certificato da Microsoft Teams, questo auricolare cablato USB è disponibile sia mono (UH36 Mono) che binaurale (UH36 Dual).

  • Dongle USB Bluetooth BT50 - Questo dongle Bluetooth USB P&P consente di collegare i vivavoce CP900 e CP700 ad un PC, garantendo una valida connessione bluetooth, fino ad una distanza di 30 metri.

NON PERDERE L'OCCASIONE: sfrutta la PROMOZIONE YEALINK per l'acquisto, a prezzi speciali e fino a 3 pezzi, di questi apparati di videoconferenza!