Sito econnet



 10 novembre 2020

È un anno difficile quello che stiamo attraversando. Econnet ha sempre mostrato la sua presenza. Abbiamo fatto il possibile per mettere i nostri partner in condizioni di continuare la propria attività. In questo scorcio di fine anno, vogliamo condividere con te il futuro ed essere presenti sempre di più nell'area della Cybersecurity. Gli hackers non si fermano, il loro business, nonostante tutto, è in crescita: non c'è più un limite etico, né tecnologico.

Vogliamo mettere in campo il frutto di anni di informazione, formazione e consapevolezza, offrendo soluzioni con tecnologie avanzate e affidabili, per dare un'opportunità di crescita a tutti i nostri partner. Abbiamo scelto nel Cyberspazio, in tempi non sospetti, brand europei e siamo rimasti agganciati ad un quadro regolamentare quanto più vicino possibile alla realtà italiana. I fatti e i dati ci hanno dato ragione e lo vogliamo dimostrare.

Il webinar gratuito sulla Cybersecurity, a cui ti invitiamo (giovedì 19 novembre alle 11:30), sarà un modo per condividere e costruire insieme a te la combinazione perfetta. Un insieme di soluzioni che ti può far diventare vincente in tema di Sicurezza Informatica. Daremo alcuni suggerimenti commerciali, saremo aperti alle esigenze di progettualità e di sostenibilità finanziaria. Ecco perché lo abbiamo definito "bundle" di soluzioni sulla Cybersecurity.

Clicca qui per iscriviti al webinar Bundle Cybersecurity

Non mancare!!!

Scopri la migliore combinazione di soluzioni che puoi proporre ai tuoi clienti!