seguici su Linkedin


 2 dicembre 2021

Overland-Tandberg, un'azienda tecnologica globale che sviluppa e produce sistemi IT Cloud ibridi e soluzioni per la protezione dei dati che consentono alle aziende, grandi e piccole, di gestire e proteggere in modo sicuro le loro risorse digitali, annuncia l'introduzione delle sue nuove unità a stato solido RDX SSD.

    Le nuove unità SSD-RDX

La nuova offerta, che include RDX SSD e RDX HDD, offre più opzioni e maggiore flessibilità.

Le prestazioni accelerate di lettura/scrittura delle unità RDX SSD permettono alle aziende con grandi carichi di lavoro di dati, come ad esempio quelle che operano nei media e intrattenimento, nella sanità, nell'industria 4.0 e per le ricerche scientifiche, di memorizzare e trasferire un flusso costante di quantità sempre maggiori di dati e di affrontare la sfida della riduzione delle finestre di Backup e Restore.

Caratteristiche principali delle unità SSD-RDX:

  • Sicurezza: supportano il software di crittografia AES-256. La crittografia hardware PowerEncrypt è inclusa nella versione SATA III dei sistemi RDX QuikStor.
  • Robustezza: il design antiurto elettrostatico è ideale per l'archiviazione on-the-go, fuori sede e disconnessa che fornisce un disaster recovery più veloce. Il design robusto dei supporti protegge da cadute, scariche elettrostatiche e vibrazioni.
  • Compatibilità: funziona con tutti i sistemi RDX HDD, RDX QuikStor e RDX QuikStation
  • Capacità: 500GB, 1TB, 2TB, 4TB, 8TB

scarica la scheda tecnica !!!

Codice Descrizione
8665-RDX Overland-Tandberg RDX SSD 0.5TB Cartridge (single)
8877-RDX Overland-Tandberg RDX SSD 1TB Cartridge (single)
8878-RDX Overland-Tandberg RDX SSD 2TB Cartridge (single)
8886-RDX Overland-Tandberg RDX SSD 4TB Cartridge (single)
8887-RDX Overland-Tandberg RDX SSD 8TB Cartridge (single)

Contattaci per maggiori informazioni