Sito econnet





Indice newsletter :

1. G DATA Managed Endpoint Security powered by Microsoft Azure
2. Tutte le promozioni Corporate e Consumer G DATA di ottobre


2 ottobre 2018



Le soluzioni di sicurezza basate sul cloud sono sempre più importanti per la PMI, poiché consentono di ridurre le spese e rendere più efficienti i processi interni. G DATA permette di offrire un servizio distribuito su piattaforma Microsoft Azure.

1. G DATA Managed Endpoint Security powered by Microsoft Azure


G DATA Managed Endpoint Security:
una soluzione sempre più apprezzata dai nostri partner

La nuova soluzione per MSP va ad integrarsi ad un offering G DATA già consolidato nel tempo, dando la possibilità di proporre un'alternativa valida a tutti quei reseller del canale ICT, che hanno necessità di sviluppare modelli di business orientati sempre più ai servizi gestiti.

Con G DATA MES powered by Azure la sicurezza gestita è a un clic di distanza. La declinazione della suite G DATA Managed Endpoint Security su piattaforma Azure ripropone tutti i vantaggi della formula originale già a partire da un parco installato complessivo di 50 licenze.

Clicca qui per scaricare la brochure di G DATA MES

2. Tutte le promozioni Corporate e Consumer G DATA di ottobre


Offerte Corporate

Acquistando licenze Crossgrade + Patch Management si avrà il diritto a uno sconto speciale sul totale. L'offerta è rivolta a tutti i prodotti del segmento Crossgrade e previa autorizzazione del vendor. Sono escluse formule commerciali, rinnovi, GOV, EDU e special price approvati dal vendor.

Campagna Rinnovi 2018: se rinnovi la licenza Business aggiungendo la Patch Management, avrai diritto ad uno sconto speciale sul totale. Sono escluse formule commerciali, GOV, EDU e special price approvati dal vendor.

Offerta Consumer

Sconto speciale : l'offerta è valida per BOX, ESD e Cartoncini con Rinnovo Garantito, per un ordine minimo di 20 pezzi. Sono esclusi G DATA Mobile IS, G DATA AV per MAC, OEM e rinnovi.

Richiesta listino G DATA


seguici su twitter seguici su facebook seguici su Linkedin