Sito econnet



 4 settembre 2018


Con NAKIVO è possibile programmare i processi di backup e di replica di un ambiente virtuale in modo semplice, tramite una interfaccia web veloce ed intuitiva. NAKIVO è in grado di effettuare il backup da VMware e Hyper-V, la replica, il backup su Cloud, la deduplica globale, il recupero istantaneo di macchine virtuali o di file, nonché la copia da un backup e la verifica tramite screenshot.

NAKIVO Backup & Replication è disponibile su NAS ASUSTOR e repository in CLOUD


Copia di backup offsite e su cloud: i processi NAKIVO per il backup consentono di creare copie dei backup e inviarle a un sito remoto o a un cloud pubblico.

Recupero istantaneo: con NAKIVO è possibile ripristinare istantaneamente intere VM, file o oggetti (sono supportati Microsoft Exchange, Active Directory e SQL).

Verifica con screenshot: al termine del processo di backup, NAKIVO è in grado di ripristinare istantaneamente la VM, attendere il riavvio del sistema, creare uno screenshot e inviare un report via email.

Replica VM: NAKIVO consente di creare e gestire repliche di macchine virtuali. Le repliche rimangono nello stato inattivo fino all'avvio del ripristino.

NAKIVO può essere installato sulla maggior parte di NAS Asustor.
Per avere un elenco dei NAS supportati visita la seguente pagina.

Scarica la brochure di NAKIVO

Richiedi un'offerta di NAKIVO




seguici su twitter seguici su facebook seguici su Linkedin