Sito econnet



 31 luglio 2018


Vade Secure per Office 365 è una soluzione di filtraggio delle e-mail completamente integrata, che offre un'esperienza utente nativa, abbinando la protezione migliore della categoria, grazie all'intelligenza artificiale. Vade Secure si integra perfettamente con Office 365 tramite un'architettura basata su API, senza interruzioni di flusso della posta elettronica.

Vade Secure è L'UNICA soluzione di protezione della posta integrata in Office 365


Deploy istantaneo: soluzione attiva in pochi clic, senza modifiche al record MX. È sufficiente autorizzare l'accesso al flusso di posta e configurare le politiche di filtro.

Esperienza utente nativa: consente agli utilizzatori di continuare a utilizzare la familiare interfaccia di Office 365, senza necessità di una quarantena separata.

Protezione da minacce interne: viene eseguita la scansione dell'intero flusso della posta, inclusi i messaggi interni, per una maggiore e più efficace sicurezza.

Scalabilità e sicurezza: poiché la soluzione è ospitata su Microsoft Azure, si potrà beneficiare della scalabilità della piattaforma e delle funzionalità di sicurezza aggiuntive.

Vade Secure grazie agli oltre 10.000 algoritmi euristici, con otto livelli di analisi, verifica ogni giorno miliardi di messaggi in tutto il mondo. È così in grado rilevare minacce note e sconosciute come malware zero-day, varianti di ransomware e persino sofisticati attacchi di social engineering, incorporati nelle e-mail di phishing. Questa analisi globale viene quindi combinata con l'analisi locale e comportamentale per studiare stili e abitudini organizzative e individuali e quindi identificare modelli sospetti. Vade Secure è la migliore implementazione di sicurezza per Office 365.

Scarica la brochure di Vade Secure per Office 365

Richiedi un'offerta per una protezione completa con Vade Secure




seguici su twitter seguici su facebook seguici su Linkedin