Sito econnet





Soluzione di sicurezza per industrie
21 novembre 2017


La soluzione di sicurezza Stormshield SNi40 è stata sviluppata appositamente per resistere alle condizioni particolari tipiche degli ambienti industriali come le interferenze elettromagnetiche, la polvere e le temperature estreme.

Stormshield SNi40

Protezione senza impatto
Questo firewall può essere installato facilmente in ambienti industriali, consentendo di rilevare le minacce e proteggere la rete, senza influire sull'operatività.
Un prodotto adatto ad ogni ambiente
La gamma di prodotti per la sicurezza Stormshield soddisfa le diverse esigenze di differenti ambienti di lavoro. I firewall sono disponibili in un formato hardware IT per proteggere reti IT e in un formato hardware OT (modello SNi40), per proteggere reti con PLC.
Gestione unificata
Con la soluzione globale di Stormshield Network Security, si integra in una singola applicazione un unico processo di gestione, indipendentemente dall'area di attività (OT/IT).
Mappa le appliance attive
Grazie allo strumento di monitoraggio si può visualizzare, in tempo reale, l'elenco delle appliance attive sulla rete. Questa visione globale permette una più accurata gestione dell'intero sistema.

Performance*
Firewall throughput (1518 byte UDP) 4.8 Gbps
IPS throughput (1518 byte UDP) 2.9 Gbps
VPN*
IPSec throughput - AES128/SHA1 1.1 Gbps
Connettività hardware
Interfacce 10/100/1000 5 porte

Scheda prodotto

* Misure di laboratorio in condizioni ideali (vers.3.x.). I risultati possono variare in base alle condizioni di test e alla versione del sw.



seguici su twitter seguici su facebook seguici su Linkedin