Sito econnet





Hai bisogno di più spazio per i tuoi dati?
9 luglio 2019



Il supporto basato su HDD è ideale per attività di backup, ripristino e archiviazione a lungo termine. È una soluzione economica per SOHO e PMI. Con capacità da 500 GB a 5 TB, le unità RDX si adattano perfettamente a ogni ambiente.


Le unità RDX possono essere utilizzate come dispositivi di backup e ripristino. Consentono di implementare facilmente una strategia di backup incrementale e l’utilizzo della deduplicazione.

La durata di archiviazione di 10 anni e la garanzia di compatibilità illimitata tra le diverse generazioni dei prodotti, sono i migliori presupposti per l'archiviazione a lungo termine dei dati.

I supporti RDX basati su HDD sono anche i migliori per l'archiviazione, la condivisione e lo spostamento dei dati aziendali. Il robusto design delle cartucce assicura la massima sicurezza nel trasporto.

Il supporto RDX basato su HDD è un dispositivo di archiviazione universale, che si adatta a quasi tutte le applicazioni.

I media RDX sono offerti in tre diverse versioni: HDD con capacità da 500 GB a 5 TB, SSD con capacità da 128 GB a 256 GB, WORM con funzionalità RansomBlock (protezione ransomware) con capacità da 1 TB a 4 TB.

Scarica la brochure delle unità RDX QuikStor

Richiedici un'offerta per le unità RDX QuikStor