seguici su Linkedin


 23 febbraio 2021

Siamo lieti di annunciare la distribuzione degli apparati di comunicazione di Fanvil. Il nuovo brand si aggiunge alla nostra già vasta gamma di soluzioni di telefonia IP, arricchendo così la tua scelta.

Fanvil è un leader mondiale di dispositivi e di soluzioni Endpoint per la Unified Communication. La nuova gamma della "serie i" offre un design elegante e minimalista coniugato ad una modalità di connessione, in piena sicurezza.

Il meno è di più
Coerentemente con l'aspirazione di Fanvil al minimalismo estetico, le stazioni interne della "serie i" (i51W/i52W/i53W/i56A) raggiungono un perfetto equilibrio tra classico e moderno. L'elegante colore bianco e il profilo liscio sono adatti per qualsiasi interno. Il display a colori HD consente un'esperienza visiva sorprendente.

Facile da usare
I modelli Fanvil i56A/i53W dispongono di un touch screen a colori, di un'interfaccia semplificata e di pulsanti intuitivi. Tutto ciò permette un utilizzo estremamente efficace di questi dispositivi.

Controllo dell'accesso efficiente attraverso l'audio e il video HD
Dopo aver identificato gli ospiti, l'utente può gestire intelligentemente gli accessi con un semplice click, grazie alla stabilità della comunicazione in tempo reale.

Mantieni elevata la sicurezza
I modelli Fanvil i51W/i52W/i53W/i56A possono connettersi a più dispositivi di sicurezza esterni, quali l'allarme antincendio e l'allarme gas, per un monitoraggio continuo, davvero completo.

Compatibilità più ampia di dispositivi e sistemi
Tutti i sistemi di comunicazione sono in continua evoluzione. I nuovi dispositivi Fanvil della "serie i" possono essere collegati senza problemi con i precedenti citofoni riducendo il costo di implementazione.

Per una visione delle soluzioni Fanvil clicca qui