Sito econnet





  Indice newsletter :

  1. I telefoni IP Desktop di SNOM
  2. Le soluzioni IP DECT di SNOM


26 marzo 2019



Approfondisci la conoscenza di SNOM, seguendo due webinar, dedicati ai telefoni IP Desktop e alle soluzioni IP DECT.

1. I telefoni IP Desktop di SNOM

Con SNOM viene soddisfa ogni esigenza di budget grazie ad una ampia gamma, dal design squisitamente europeo, che va dal telefono entry level fino ai dispositivi executive. Cuffie e accessori completano il catalogo dei telefoni IP desktop.
Un modello: SNOM D735

Il nuovo D735 è all'avanguardia sia dal punto di vista tecnico che estetico. È disponibile nelle varianti bianco o nero. È dotato di un sensore di movimento che sente la vicinanza della mano dell'utente e mostra le informazioni relative all'assegnazione dei tasti.

Principali caratteristiche:
Display TFT alta risoluzione 2,7
32 tasti funzione (8 fisici)
Sensore di movimento della mano
DSP per una qualità audio superiore
2 porte Gigabit PoE

Iscriviti al webinar di approfondimento: Telefoni Desktop Snom - Lunedì 8 aprile (11:30 - 12:30)

2. Le soluzioni IP DECT di SNOM

La tecnologia DECT è uno standard industriale che fornisce mobilità sul posto di lavoro. La famiglia DECT di Snom, utilizzando una banda di frequenza dedicata, consente agli utenti di non sacrificare funzionalità e qualità alla mobilità.

Un modello: SNOM DECT M325 (M300 + M25)

Gestisce fino a 20 cordless e 5 chiamate concorrenti con un'unica stazione base DECT a cella singola.

La base station M300 che può essere facilmente alimentata tramite Power over Ethernet (PoE), offre tutto il necessario per creare una soluzione telefonica DECT economica, ad alte prestazioni e scalabile. M300 consente di collegare fino a venti telefoni cordless Snom, gestendo fino a cinque chiamate simultanee.

Lo Snom M25 è un telefono DECT VoIP cordless ad alte prestazioni. Con un ampio display panoramico da 1,44", una tastiera illuminata e un'eccellente trasmissione della voce è lo strumento giusto per una varietà di applicazioni. La batteria garantisce un'autonomia fino a 7 ore di conversazione e fino a 75 ore in stand-by.

Iscriviti al webinar di approfondimento: Telefoni Dect Snom - Lunedì 15 aprile (11:30 - 12:30)