Sito econnet


 17 dicembre 2019

Perché scegliere Vade Secure come Email Security di Office 365

Con Vade Secure, avrai accesso a soluzioni complete per la sicurezza della posta elettronica. Otterrai una maggiore efficacia nel contrasto delle minacce informatiche, nonché margini più elevati nelle vendite. Usufruirai della nostra esperienza tecnica e commerciale per ottenere successo in ogni fase del processo.


● Focus su un unico obiettivo: Vade Secure investe il 100% delle sue risorse per sviluppare le migliori soluzioni di difesa predittiva della posta elettronica.

● Soluzioni uniche e innovative: Vade Secure è in prima linea nello sviluppo di nuove tecnologie per rilevare le minacce più avanzate. Attualmente vanta 8 brevetti statunitensi e numerosi riconoscimenti nel settore.

● Allineamento strategie di MS: Vade Secure è completamente in linea con la strategie cloud di Microsoft. Migliora del 39% il rilevamento di phishing e del 56% il rilevamento di malware, rispetto a Microsoft EOP.

● Cicli di vendita veloci: Vade Secure per Office 365 è facile da implementare e da proporre. Poiché il prodotto viene attivato in pochi click, si può avviare subito un ambiente di prova.

Vade Secure per Office 365 è L'UNICA soluzione di sicurezza della posta elettronica

che si trova, NATIVA, all'interno di Office 365


Vade Secure è facile da installare (nessuna modifica richiesta al parametro MX) e facile da usare (nessuna quarantena esterna), grazie alla sua integrazione nativa, via API, con Office 365. Si sovrappone inoltre alla protezione di Microsoft EOP. Gli utenti continuano a lavorare con la solita interfaccia, sfruttando anche l'analisi e il controllo della posta interna.

Richiedici un'offerta per Vade Secure