Sito econnet


 11 febbraio 2020

VADE SECURE è L'UNICA soluzione di E-MAIL SECURITY NATIVA in Office 365

La crescente popolarità di Office 365 ha visto aumentare sensibilmente gli attacchi informatici tramite e-mail. Ciò rende l'aggiunta di ulteriore sicurezza sulla posta elettronica per Office 365 una priorità assoluta. Questo può essere fatto aumentando i margini e facendo crescere così il business.


UNA SEQUENZA DI FATTI:

La diffusione di Office 365 è in aumento costante

Office 365 è diventato l'obiettivo principale dei cyber criminali

La soluzione di sicurezza di Microsoft (EOP) per le e-mail di Office 365 ha dimostrato di non essere sufficiente

È quanto mai necessario offrire agli utenti di Office 365 prodotti di sicurezza della posta elettronica aggiuntivi a EOP

Vade Secure è L'UNICA soluzione sul mercato che offre una protezione della posta NATIVA in Office 365

Ecco perché Vade Secure è la risposta alla crescente necessità di sicurezza della posta di Office 365

Vade Secure è facile da installare (nessuna modifica richiesta al parametro MX) e facile da usare (nessuna quarantena esterna), grazie alla sua integrazione nativa, via API, con Office 365. Si sovrappone inoltre alla protezione di Microsoft EOP. Gli utenti continuano a lavorare con la solita interfaccia, sfruttando anche l'analisi e il controllo della posta interna.

Vade Secure, grazie alla sua semplicità di implementazione e alla trasparenza d'uso per l'utente, consente di liberare preziose risorse IT, che sarebbero altrimenti utilizzate per il monitoraggio e la manutenzione. Consente di offrire una soluzione aggiuntiva di sicurezza per la posta, NATIVA in Office 365, ai propri clienti.

Richiedici un'offerta di Vade Secure per Office 365