Sito econnet



 23 luglio 2019

Tornano le promozioni G DATA:

sulle licenze nuove Business, Full e Crossgrade, SEI MESI AGGIUNTIVI a condizioni speciali*!


La soluzione BUSINESS END POINT in pillole:

Endpoint Security di G DATA lavora con meccanismi intelligenti come l'utilizzo di algoritmi euristici, l'analisi del comportamento e la protezione Anti-Ramsonware. In questo modo non si dà nessuna possibilità di successo alle nuove minacce come malware e 0-day-exploit.

Provvedimenti preventivi come l'attivazione del firewall client/server e della patch management offrono ancora più protezione. Mentre il firewall evita degli attacchi indesiderati sulla rete aziendale, G DATA Patch Management controlla la distribuzione delle patch in modo da chiudere le falle di sicurezza.

Le soluzioni Business G DATA comprendono numerose tecnologie in grado di identificare e fermare attacchi ancora sconosciuti, grazie all'analisi comportamentale. Questo avverrà ancora prima che queste minacce possano causare problemi.

Spesso gli hacker nascondono i software malevoli tramite i così detti packer o con altre tecniche di offuscamento. Una volta rilevati dai software antivirus, i pirati informatici camuffano semplicemente lo stesso malware e lo riutilizzano per il prossimo attacco. La tecnologia DeepRay di G DATA è in grado di scoprire subito il malware camuffato.

* sono escluse formule commerciali, rinnovi, GOV, EDU e prezzi speciali. Promozione valida fino al 30 settembre 2019