Sito econnet





Stormshield EVA è la soluzione di sicurezza ideale

per chi sta virtualizzando la propria infrastruttura IT


4 giugno 2019



Stormshield ha reso disponibile EVA (Elastic Virtual Appliance) con l’intento di offrire sostegno concreto ai reparti IT, incaricati di ottimizzare i costi operativi dell’infrastruttura cloud, attraverso una gestione più appropriata delle risorse.


Le soluzioni Stormshield Elastic Virtual Appliance si adeguano automaticamente alle capacità di vRAM e vCPU allocate dall’hypervisor. L’adattamento automatico alle risorse dedicate a EVA ne semplifica ulteriormente il roll-out, permette di integrare la soluzione facilmente nel corso dell’implementazione di nuovo servizio virtualizzato, e le conferisce la necessaria flessibilità per adattarsi ai futuri sviluppi dell’infrastruttura cloud aziendale.

La varietà di ambienti virtualizzati supportati (Citrix, VMware, KVM e Hyper-V) assicura al reparto IT la massima libertà di scelta dell’infrastruttura, la possibilità di variare facilmente la piattaforma cloud impiegata ove necessario (Amazon Web Services o Microsoft Azure) e di migrare la propria soluzione di cybersecurity in concomitanza con la migrazione di altri servizi.

La gamma dei prodotti è fatta su misura per coprire le esigenze più diverse. EVA può essere fruito anche nella modalità PAYG (Pay As You Go), in base al consumo effettivo mensile.


EVA utilizza tecnologie certificate ai massimi livelli in Europa: EU Restricted, OTAN/NATO Restricted, EAL3+ e EAL4+.

Scarica il datasheet di EVA

Richiedici un'offerta per EVA