Sito econnet





Protezione flessibile per le PMI con Kaspersky Cloud
18 giugno 2019



Le PMI hanno bisogno di affidabilità e flessibilità per elaborare una strategia solida di cybersecurity. È necessario dotarsi di una soluzione di sicurezza che permetta di adattarsi con semplicità ai continui mutamenti dell'infrastruttura.


Un primo problema da affrontare è la sempre maggiore mobilità richiesta. Già oggi il 40% delle piccole e medie imprese consente al proprio personale di lavorare al di fuori dell’ufficio in modo regolare. Questa decisione estende però la superficie d’attacco in modo pericoloso.

Poiché spesso le aziende di piccole dimensioni non dispongono internamente di uno specialista di sicurezza, una soluzione cloud, gestita da remoto da un tecnico, può essere una soluzione più adatta perché più flessibile.

Kaspersky Endpoint Security Cloud è fruibile in due modalità: la versione classica è adatta per qualsiasi PMI, mentre la versione Plus offre una serie di funzionalità di gestione aggiuntive tra cui la gestione delle operazioni di cifratura e la tecnologia di gestione delle patch.

Scarica la brochure di Kaspersky Endpoint Security Cloud

Richiedici un'offerta per Kaspersky Endpoint Security Cloud