seguici su Linkedin


 14 settembre 2021

Novità in NAKIVO Backup & Replication v10.4

La versione v10.4 di NAKIVO Backup & Replication introduce importanti miglioramenti della sicurezza per una protezione ransomware più forte:

  • Repository immutabile
    Abilita l'immutabilità per i backup e le copie di backup inviate a un repository locale basato su Linux. I backup immutabili sono protetti da modifiche, eliminazioni o crittografie eseguite da malware e puoi utilizzarli per eseguire i ripristini quando necessario. Una volta impostato, il periodo di immutabilità può essere modificato o revocato solo dagli utenti con privilegi avanzati e da nessun altro.

  • Ripristino granulare istantaneo per Nutanix AHV
    Negli ambienti Nutanix AHV, ripristina istantaneamente i file e gli oggetti applicativi dai backup in Microsoft SQL Server, Microsoft Exchange e Active Directory. Con dei backup coerenti, i ripristini sono rapidi, i dati sono immediatamente utilizzabili e non è richiesta alcuna configurazione. Puoi eseguire il ripristino alla VM originale o ad una differente. Puoi esportare i dati in un'ubicazione personalizzata, senza ripristinare l'intera VM.

  • Autenticazione a due fattori (2FA)
    Abilita l'autenticazione a due fattori (2FA) per evitare accessi non autorizzati alle tue attività di protezione dei dati. 2FA crea un livello aggiuntivo di sicurezza con i codici generati tramite Google Authenticator, rendendo impossibile l'accesso alla soluzione utilizzando solo una password.




Vuoi sapere come NAKIVO Backup & Replication può
proteggere i tuoi dati dal ransomware ?


Pianifica una demo dal vivo o scarica subito la versione di prova gratuita completa!

Programma una DEMO Scarica la V.10.4