Sito econnet



 26 gennaio 2021

È stato rilasciato un importante aggiornamento del firmware per i nuovi centralini Yeastar P-Series. Nel corso del webinar, a cui ti invitiamo, presenteremo tutte le nuove feature appena introdotte, grazie alle quali si potranno soddisfare le molteplici esigenze e gli scenari aziendali più diversificati.

Maggiore versatilità per il sistema Yeastar P-Series

Soluzione di videoconferenza integrata

Pochi semplici "clic" per avviare una videoconferenza. Invita e partecipa tramite un link condiviso. Condividi il tuo schermo e chatta con gli altri.


Maggiori informazioni

Accesso remoto più sicuro e semplice

Usa il tuo Linkus Web Client e accedi al portale di gestione del tuo centralino in modo semplice e sicuro, ovunque sei, tramite il tuo indirizzo URL personalizzabile.


Maggiori informazioni

Chiamate Audio e Video attraverso il Web Client

Senza la necessità di installare un softphone dedicato sul tuo dispositivo, potrai effettuare e ricevere chiamate direttamente dal tuo browser, sia audio che video.


Maggiori informazioni

Soluzione Call Center

Fai spazio alle comunicazioni aziendali e integra le funzionalità di call center e di Unified Communication per avere tutto a portata di mano, in un sistema integrato.


Maggiori informazioni

Sono state aggiunte altre funzionalità come la rubrica contatti condivisa e le funzioni di importazione ed esportazione dati. Sono inoltre supportati più modelli di telefoni IP e di gateway VoIP, per il provisioning automatico.

Approfondimento Centralini P-Series

Incontriamoci, Giovedì 28 Gennaio 2021 alle ore 10:00, in un Webinar esclusivo, per osservare da vicino tutte le nuove incredibili funzionalità di questa nuova versione del firmware.

Iscriviti adesso al Webinar del 28 gennaio