seguici su Linkedin


 13 aprile 2023 

  Per eccellere nella fornitura di servizi professionali gli hotel devono migliorare la loro infrastruttura di comunicazione, garantendo così un’esperienza di alta qualità per gli ospiti e per i propri dipendenti. Econnet è in grado di supportare i rivenditori nella progettazione e realizzazione di queste soluzioni, legate alle tematiche di ospitalità, integrando tra loro diversi sistemi.

Econnet, unica in Italia, può vantare la certificazione sia tecnica che commerciale di CHAR, un middleware che consente l’integrazione con i più diffusi gestionali alberghieri.

L’interfaccia software pmslink di CHAR è perfettamente funzionante anche con i centralini Yeastar della serie P, oltre che con le consolidate centrali on-premise della Serie-S.

Ricordiamo tra le varie funzionalità, il check-in e il check-out, la gestione dello stato della stanza, la ricezione dei messaggi vocali, la schedulazione delle sveglie e di altri servizi.

 
 
  Integrazione con le soluzioni Yeastar e Fanvil
   
Le soluzioni di ospitalità Yeastar, aperte all’integrazione grazie alle API, includono oltre ai nuovi centralini IP della serie P, il software di UC Linkus e i potenti gateway.

Benefici delle soluzioni Yeastar:

  • Sistema di telefonia IP professionale per offrire risposte più rapide,
  • Migliore efficienza funzionale e maggiori utili per i servizi offerti,
  • Scalabilità e compatibilità del sistema,
  • Gestione e manutenzione convenienti,
  • Semplicità di installazione e provisioning automatico.
 
Oltre a CHAR e a Yeastar si può inoltre contare sulle soluzioni di Fanvil, leader nella realizzazione di terminali IP wired e wireless, con gli apparecchi telefonici della Serie H, specifici per uso alberghiero.

Gli apparecchi Fanvil della Serie H, sono caratterizzati da un design elegante e funzionale. Disponibili in una brillante colorazione bianca o in un elegantissimo nero-lucido, possono essere ulteriormente personalizzabili, adattandosi a qualsiasi contesto stilistico.
 
 
    PARTECIPA AL WEBINAR
21 aprile - ore 11:00


ISCRIVITI

 
   
Contatta il tuo commerciale di riferimento per maggiori informazioni