seguici su Linkedin


  25 gennaio 2022

Soluzioni integrate per proteggere tutti i dispositivi

Le aree più sensibili dei sistemi sono le postazioni di lavoro dei lavoratori. Qui si aprono gli allegati, si inseriscono le password e si elaborano i dati sensibili. I server effettuano le connessioni in tutta la rete sia da dispositivi mobili che fissi. È proprio qui che le soluzioni G DATA per la sicurezza degli Endpoint proteggono le risorse aziendali.


Protezione affidabile contro i Trojan

Se il ransomware infetta una rete aziendale, può causare danni molto grandi in un tempo molto breve. Il modulo speciale anti-ransomware di G DATA ti protegge dai criminali che criptano i dati e chiedono poi un riscatto per riaverli disponibili.

Innovativo. Veloce. Senza compromessi.

Due motori perfettamente complementari assicurano che i vostri sistemi godano della massima protezione in ogni momento. I vostri dipendenti non se ne accorgeranno. Potranno concentrarsi sul loro lavoro senza essere disturbati.

Vulnerabilità non scoperte? Non è un problema.

Gli errori del software che non sono ancora stati corretti rappresentano un rischio elevato per la sicurezza dei tuoi dati. G DATA Exploit Protection ti protegge da questo: impedisce ai criminali di sfruttare sia le vulnerabilità note che quelle non ancora scoperte.


Scarica il software, i manuali e i tools G DATA dal sito del produttore

Download G DATA

Contatta il tuo commerciale e chiedi il nuovo LISTINO 2022 aggiornato

Richiedi il LISTINO