seguici su Linkedin


 20 settembre 2022

   
La gamma di firewall EVA (Elastic Virtual Appliance) di Stormshield Network Security consente di integrare in totale serenità la sicurezza, nella migrazione e nell'implementazione di servizi cloud.

 
  AGILE IN TOTALE SICUREZZA
Supportate le vostre implementazioni di servizi cloud con una sicurezza totale

Le appliance EVA di Stormshield Network Security possono essere facilmente adattate all'ambiente che proteggono. Rendere la sicurezza centrale nella vostra trasformazione digitale non è mai stato così semplice.
Non scegliete più tra reattività e sicurezza: rimanete agili!
 
 
  DISPONIBILITÀ SUI MERCATI
 
  Sfruttate appieno i miglioramenti delle piattaforme cloud

Grazie all'ampia varietà di ambienti supportati e alla loro interoperabilità, è semplice passare da una piattaforma cloud all'altra, sia pubblica che privata. è possibile migrare facilmente la soluzione e i servizi di sicurezza allo stesso tempo.
 
 
  RIDURRE I COSTI
 
Non caricate eccessivamente le vostre risorse Cloud

Le soluzioni Elastic Virtual Appliance adattano le proprie capacità in base alle risorse allocate sull'hypervisor. Regolate le vostre risorse in base alle prestazioni necessarie e optate per un consumo ottimale.
 
 
 
  Con EVA, trovate la soluzione per oggi e per domani

Con le appliance virtuali Stormshield non è necessario cambiare tecnologia. Sono supportate dalla maggior parte degli ambienti virtuali di oggi:
VMware, Microsoft Hyper-V, OpenStack e KVM.

contattaci per maggiori informazioni