Sito econnet



 27 ottobre 2020

Work from Home + Unified Collaboration = Smart Working



La comunicazione unificata può migliorare la produttività del lavoro da casa, potendo offrire strumenti di ottimizzazione nella collaborazione. Per coloro che lavorano da remoto, la Unified Communication può semplificare la transizione verso un'efficace soluzione "As a Service", migliorando notevolmente la produttività, responsabilizzando e consentendo ai dipendenti di comunicare liberamente in qualsiasi condizione lavorativa.

Le soluzioni di collaborazione presentate da Yealink e da Drin! attraverso una piattaforma in Cloud, sono in grado di offrire una soluzione completa per la comunicazione audio e video, consentendo ai "remote worker" di condividere file, chattare, organizzare riunioni video e condividere i propri schermi.



Yealink Meeting

Yealink, un marchio globale specializzato in videoconferenze, comunicazioni vocali e soluzioni di collaborazione, presenta YealinkMeeting, una piattaforma di videoconferenza per le imprese basata su cloud che consente ai clienti di entrare in videoconferenza con un solo clic e di comunicare faccia a faccia con chiunque, ovunque e in qualsiasi momento.

Yealink Meeting è conforme al GDPR e segue rigorosamente i requisiti sulla sicurezza dei dati: tutti gli audio e i video trasmessi sono criptati con SRTP per proteggere la riservatezza delle informazioni.

Yealink garantisce un'esperienza di videoconferenza globale di alta qualità, consentendo agli utenti di partecipare a una videoconferenza attraverso diverse modalità come client PC, client mobili, browser web, Microsoft Teams, dispositivi SIP/H.323 standard e chiamate PSTN.

Yealink Meeting, insieme ai suoi terminali di videoconferenza all-in-one, vi aiuta a tenere riunioni di lavoro in modo semplice e garantisce la produttività dei moderni stili di lavoro.


Drin! Cloud by Yeastar PBX

Drin! offre un modo più intelligente di comunicare
in modalità smart. La fonia rimane così al centro delle comunicazioni aziendali, in grado di svolgere
più funzioni e fornire un valore aggiunto sempre maggiore.

Con il centralino Drin! Unified Cloud Communication, tutto ciò di cui hai bisogno per essere "SMART" è uno Smarphone oppure un PC e sarai subito operativo con il tuo nuovo sistema di comunicazione VoIP.

Semplice da utilizzare e gestire, la soluzione DRIN! aiuta le PMI a ottenere di più con meno sforzo. Potrai scegliere configurazioni preconfezionate da 5, 10, 15 e 20 interni, a seconda delle necessità aziendali. Con un semplice canone trimestrale o annuale potrai disporre di tante funzionalità avanzate, senza costi aggiuntivi, e di un centralino professionale e affidabile.

Con il centralino Drin! è possibile unificare la propria sede centrale con gli uffici remoti e i telelavoratori in un unico sistema PBX.

Drin! Unified Cloud Communication is powered by Yeastar Management Plane







Promozioni valide fino al 30 novembre 2020

Non mancare, giovedì 5 Novembre, al webinar sulle soluzioni di Videoconferenza di Yealink.

Clicca qui per iscriviti al seminario Yealink