Sito econnet



 11 febbraio 2021

Il fatto che Office 365 sia sul cloud non implica che i tuoi file siano sicuri. Cancellazioni accidentali, violazioni sulla sicurezza o lacune nella politica di salvaguardia dei dati possono portarti, oltre ad una perdita di informazioni sensibili, a un danno economico e/o ad una cattiva reputazione sul web.

Assicurati che i tuoi dati siano protetti e facilmente recuperabili con NAKIVO Backup & Replication. Le caratteristiche avanzate di NAKIVO includono:

Backup veloce

Proteggi anche i tuoi file di Exchange, OneDrive for Business e di SharePoint Online. Dopo il primo backup completo, i backup successivi salveranno solo i file nuovi o i file modificati, riducendo così i tempi di copia e i costi di archiviazione.

Recupero granulare pressoché istantaneo

Puoi ricercare e ripristinare singole e-mail, allegati, cartelle, librerie di documenti e directory nella posizione originale o in una personalizzata, direttamente dall'archivio di backup.

Ricerca di backup avanzata

Puoi individuare e recuperare rapidamente i dati dagli archivi digitali di backup, utilizzando parole chiave, in modo da garantire la conformità e soddisfare le richieste di e-discovery.

Protezione automatica

Puoi pianificare i backup di routine per ridurre i costi e tenere traccia delle attività completate sul pannello di controllo del calendario.

Convenienza e scalabilità

I prezzi delle licenze per utente/mese sono estremamente convenienti. Quando le necessità di proteggere più utenti aumentano è possibile upgradare facilmente la licenza di NAKIVO Backup & Replication.



Ti invitiamo Mercoledì 17/02/2021 alle ore 14:00, ad un Webinar organizzato da NAKIVO.

Potrai vedere le nuove caratteristiche di NAKIVO v10.1 e v10.2. Scoprirai come queste si traducano in importanti vantaggi per i tuoi clienti. Capirai inoltre come poter massimizzare la crescita della tua azienda, grazie alle promozioni e alle opportunità dedicate ai partner NAKIVO.

Iscriviti adesso al Webinar del 17 febbraio