NAKIVO Backup & Replication

Soluzione leader di backup di VM e ripristino sito per la protezione degli ambienti VMware, Hyper-V e AWS EC2

Miglior Rapporto Qualità-Prezzo

NAKIVO Backup & Replication offre un set di funzionalità esteso che aumenta le prestazioni di protezione dei dati, automatizza il ripristino di sito e salva il budget di protezione dei dati.

Protezione dei Dati Automatizzata

Backup e replica per ambienti VMware, Hyper-V e AWS, agentless, basati su immagini, coerente con l’applicazione; protezione completamente automatizzata degli oggetti infrastrutturali con protezione dei dati basata su policy.

Elevate Prestazioni di Backup di VM

Backup incrementale con CBT/RCT, trasferimento dati senza LAN e accelerazione di rete integrata, oltre a un aumento delle prestazioni fino a due volte se installato su NAS.

Affidabilità Aumentata

Copia di backup offsite e al cloud Amazon/Azure, self-backup automatico con recupero in un clic, insieme alla verifica istantanea con schermate dei backup e delle repliche di VM.

Ripristino di Sito

Flussi di lavoro avanzati di ripristino di sito per operazioni di emergenza, failover pianificato, failback e migrazione del data center con un clic; sincronizzazione e automazione di DR multi-sito.

Riduzione Sostanziale delle Dimensioni dei Dati

Deduplicazione globale del backup, compressione di backup regolabile, esclusione automatica di file di swap e partizioni, nonché supporto per appliance di deduplicazione come EMC Data Domain Boost e NEC HYDRAstor.

Recupero Dati Quasi Itantaneo

Recupero istantaneo di VM, file/cartelle, oggetti MS Exchange, oggetti MS SQL e oggetti Active Directory; recupero di file all'origine, recupero multipiattaforma e recupero oggetto universale.

Dispositivo di Backup VM Basato su NAS

Installa NAKIVO Backup & Replication su un dispositivo NAS ASUSTOR per creare un'appliance di backup di VM all-in-one ad alte prestazioni, che combina software di backup, hardware, archiviazione, deduplicazione dei dati e backup cloud.

Protezione di VM Automatizzata

NAKIVO Backup & Replication offre backup e replica incrementali basati sulle immagini, coerente con l’applicazione, per ambienti VMwareHyper-V, e AWS EC2. Con il software installato, è possibile eseguire il backup delle macchine virtuali come si desidera - localmente, fuori sede o in cloud pubblici - in modo rapido ed efficiente. La flessibile funzionalità di Policy-Based Data Protection consente di automatizzare completamente le operazioni di backup, assicurando nel contempo che le macchine virtuali critiche siano debitamente protette in ogni momento. Non è necessario tenere traccia delle modifiche dell'infrastruttura o delle nuove macchine virtuali manualmente: NAKIVO Backup & Replication esegue regolarmente la scansione del tuo ambiente e protegge gli oggetti giusti in base alle regole dei criteri predefiniti.

Protezione di VM Automatizzata
Sincronizzazione del Ripristino di Emergenza

Sincronizzazione del Ripristino di Emergenza

Con la funzionalità Site Recovery di NAKIVO Backup & Replication, è possibile creare flussi di lavoro automatizzati per semplificare le attività di ripristino di emergenza su più siti. Esegui il failover pianificato, il failover di emergenza, il failback e la migrazione dei data center in un solo clic. Crea un singolo flusso di lavoro di recupero per un'intera organizzazione o crea più flussi di lavoro per singoli reparti, filiali, ecc. Integrato nella soluzione di backup VM, Site Recovery può ridurre al minimo i tempi di fermo ed evitare la perdita di entrate con il TCO minimo.

Prestazioni Senza Precedenti

NAKIVO Backup & Replication offre i massimi livelli di prestazioni per il backup, la replica e il ripristino di VM. Inoltre, il prodotto impedisce anche alle operazioni di backup di assorbire tutta la larghezza di banda disponibile. Con Advanced Bandwidth Throttling, è possibile impostare regole globali o specifiche per il lavoro per limitare il consumo della larghezza di banda, scaricare le reti occupate e accelerare le applicazioni critiche per il business. Direct SAN Access e Hot Add possono anche scaricare le reti, aumentando significativamente la velocità di trasferimento dei dati. Network Acceleration applica tecniche di compressione e riduzione del traffico per consentire una riduzione del carico della rete fino al 50% e un raddoppio della velocità di trasferimento dei dati.

Prestazioni Senza Precedenti
Usability and Convenience

Riduzione Efficiente delle Dimensioni dei Dati

Per impostazione predefinita, tutti i processi di backup di VM sono incrementali e trasferiscono solo i dati modificati, il ché consente di risparmiare spazio nel repository di destinazione. NAKIVO Backup & Replication deduplica i backup di VM automaticamente a livello di blocco, oltre a comprimere ciascun blocco per ridurre ulteriormente lo spazio occupato. I data di scambio non necessari vengono automaticamente ignorati durante i backup. Oltre a queste funzionalità che consentono risparmi di spazio fino a 10 volte, NAKIVO Backup & Replication supporta appliance di deduplicazione standard del settore come NEC HYDRAstor e Dell/EMC DD Boost, consentendo rapporti di deduplicazione a livello dell’impresa.

Recupero Dati Quasi Istantaneo

NAKIVO Backup & Replication consente di ripristinare facilmente intere VM, qualsiasi oggetto di applicazione e file di macchine virtuali basate su Windows o basate su Linux. Il ripristino granulare viene eseguito direttamente da backup compressi e deduplicati, risparmiando tempo e sovraccarico di un ripristino completo. Con Instant File Recovery to Source, è possibile ripristinare singoli file nella VM originale o in una posizione personalizzata. Per una protezione affidabile degli ambienti multi-hypervisor, NAKIVO Backup & Replication include Cross-Platform Recovery, che consente di esportare e recuperare facilmente i backup delle VM attraverso le piattaforme di virtualizzazione.

Enhanced Reliability
Usability and Convenience

Alta Affidabilità

Con NAKIVO Backup & Replication, è possibile salvare i backup di VM localmente e fuori sede, o inviarli a cloud pubblici. È inoltre possibile creare e gestire copie di backup in una o più posizioni, seguendo la regola di backup 3-2-1. NAKIVO Backup & Replication può verificare quasi istantaneamente i backup e le repliche di VM inviando report per posta elettronica con schermate di macchine virtuali testate. L'affidabilità si estende anche alla configurazione del prodotto: NAKIVO Backup & Replication esegue automaticamente il back up della propria configurazione, inclusi inventario, lavori, pianificazioni, preferenze, ecc. E memorizza i self-backup nei repository di backup disponibili. Se la VM o la macchina fisica su cui è in esecuzione NAKIVO Backup & Replication va in panne, è possibile installare una nuova istanza e ripristinare tutte le impostazioni precedenti in pochi clic.