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Contributo per Allineamento Quarter - Durata 2 Mesi - 1 Concurrent Call

Contributo per Allineamento Quarter - Durata 2 Mesi - 1 Concurrent Call
Cod. art.: DRIN-ALC-CC1.2
Marca: Drin

*Le licenze software sono sempre ordinabili anche se non c'è disponibilità a stock, in quanto possono richiedere dati aggiuntivi (es. S/N o nome intestatario)

Quantità:

Descrizione

DESCRIZIONE
DRIN-ALC-CC1.2

Codice di allineamento per Drin à la carte (DRIN-ALC-...).
Incremento : 1 Chiamate contemporanee
Durata allineamento : 2 mesi

FATTURAZIONE e DURATA
Fatturazione:
* STARTER KIT: ANTICIPATA con allineamento al successivo QUARTER
* RESELLER KIT e ADDON: ANTICIPATA TRIMESTRALE con fatturazione a QUARTER nelle date: 5 GENNAIO - 5 APRILE - 5 LUGLIO - 5 OTTOBRE

Allineamenti Mensili:
* Dal 1 al 19 del mese in corso si considera 1 MESE
* Dal 20 a fine mese la mensilità non viene considerata

Durata Contrattuale:
* Durata iniziale di 2 mesi con rinnovo automatico.
* Disdetta entro 45 giorni dalla scadenza contrattuale o dalla scadenza del rinnovo automatico

CARATTERISTICHE
DRIN! à la carte: la soluzione personalizzata riservata ai partner certificati Yeastar
Nessuna necessità di predisporre server, gestione infrastruttura compresa nel canone saranno i principali vantaggi che ti permetteranno di iniziare subito il tuo business a valore. Eliminando i costi iniziali dell'infrastruttura e del tempo di configurazione, avrai un accesso immediato alla piattaforma di gestione Yeastar Management Plane e potrai vendere in men che non si dica.
Dal momento che l'assistenza tecnica, la manutenzione e gli aggiornamenti del sistema sono tutti integrati in questa soluzione preconfigurata, potrai concentrarti sulla generazione di ricavi e sul miglioramento dell'efficienza operativa. Sta a te scegliere come raggruppare, impacchettare e monetizzare il tuo servizio. Hai la flessibilità e l'agilità di avvalerti delle tue linee SIP e dei tuoi dispositivi personali.

Crea il centralino per i tuoi clienti in un minuto
Sono necessari solo pochi secondi per creare un centralino virtuale per il tuo cliente attraverso l'interfaccia di gestione Web Yeastar Management Plane e renderlo subito operativo. Tutto il lavoro viene eseguito attraverso un'interfaccia Web. I tuoi clienti potranno avvalersi di un sistema telefonico aziendale dotato di funzioni di comunicazione avanzate, tra cui IVR, coda, conferenza e molto altro. Con l'applicazione Linkus, i tuoi desktop Windows e i tuoi dispositivi mobili iOS e Android possono fungere da interni d'ufficio con tutte le funzionalità del sistema telefonico. Tutte le funzioni offerte dalla comunicazione unificata, come ad esempio presenza, messaggistica istantanea, integrazione CRM, conferenza e messaggistica unificata saranno a tua completa disposizione.
Con il centralino DRIN! è possibile unificare la propria sede centrale con gli uffici remoti e i telelavoratori in un unico sistema di centralino, offrendo ai dipendenti dispersi geograficamente le stesse funzionalità e continuità degli utenti interni. Completamente compatibile con i principali operatori per TRUNK SIP e facilmente integrabile con le linee e le connettività tradizionali PSTN/ISDN direttamente tramite i gateway Yeastar. DRIN! oltre a funzionare con i telefoni IP più diffusi, consente di sfruttare il provisioning automatico in cloud per telefoni YEALINK, SNOM ed altri.

DRIN! Unified Cloud Communication powered by Yeastar
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