• Nuova versione di Linkus: integrazione con Salesforce CRM e Dynamics 365

    Pubblicato il 12.12.2018

    L'ultima versione di Linkus Unified Communications App è arrivata!

    Aggiornato con il supporto aggiuntivo per l'integrazione con Salesforce CRM e Microsoft Dynamics 365 e con altre funzionalità orientate alle esigenze dei clienti, Linkus continuerà a servire come strumento multifunzionale, migliorando ulteriormente l'esperienza utente e portando le Unified Communications a un nuovo livello.

    Continua a leggere
  • linkus cloud service

    Linkus Cloud Service

    Pubblicato il 21.11.2018

    Abbraccia l'esperienza di Linkus con Linkus Cloud Service
    Hai mai pensato che il tuo Linkus possa essere completamente fornito nel tuo sistema VoIP PBX S-Series senza la necessità di Port Forwarding ed equipaggiato di una serie di funzioni di Unified Communication che altrimenti sarebbero fattibili solo in un ambiente basato su cloud ?
    Con il servizio a valore aggiunto Yeastar Linkus Cloud Service (LCS), progettato per offrire una migliore esperienza di Linkus per gli utenti, tutto questo è possibile.

    Continua a leggere
  • Multisite Interconnect

    Nuova funzione Multisite interconnect disponibile sui centralini Yeastar

    Pubblicato il 11.01.2018

    E' stato finalmente rilasciata la versione di firmware 30.6.0.16 per i VoIP PBX  serie S di Yeastar. Tra i numerosi miglioramenti, spicca la nuova funzionalità Multisite interconnect, con la quale è possibile collegare tra loro eventuali sedi remote.

    Multisite interconnect : collega e organizza le sedi remote con grande facilità

    Template per utilizzo di ITSP : Configura il service provider VoIP più rapidamente con i modelli precaricati

    App di integrazione cHar utile h+ : Migliorata la sicurezza con l'IP access control ai files condivisi

    Billing APP : Controllo delle chiamate migliorato quando il credito sta finendo

    Hotel APP : Ottimizzata la funzione sveglia

    Continua a leggere
  • Stormshield SNi40

    Sicurezza sui protocolli industriali con Stormshield SNi40

    Pubblicato il 16.11.2017

    Frutto della partnership con Schneider Electric, lo Stormshield Sni40 è un firewall industriale "hardenizzato", adattato in tutti gli aspetti alle esigenze di sicurezza dei sistemi IT e OT.

    L’interazione tra tecnologie dell’informazione (IT) tecnologie operative (OT) rappresenta una fonte di nuove opportunità e nuove sfide per il settore industriale. Con catene di approvvigionamento sempre più automatizzate e robotizzate, le fabbriche sono sempre più interconnesse. Questa imprescindibile apertura a flussi di dati esterni comporta inevitabilmente nuovi rischi.

    Da oltre due anni, Stormshield e Schneider Electric sono impegnate in uno sforzo congiunto per rispondere a tali minacce alla sicurezza industriale. La complementarità delle rispettive aree di competenza – quella di Stormshield nella protezione di reti, server e workstation, e quella di Schneider Electric in ambito OT – ha permesso loro di sviluppare un prodotto adatto a qualsivoglia infrastruttura industriale.

    "Schneider Electric ci ha aiutato ad acquisire conoscenze e competenze in ambito industriale. Dal connubio della rispettiva esperienza è nato un prodotto di cybersecurity unico nel settore industriale. Una soluzione che offre alle realtà industriali protezione completa e proattiva per un accesso sereno all’era dell’industria 4.0", spiega Pierre Calais, Direttore Generale di Stormshield.

     

     

    Continua a leggere
  • Yeastar-S412

    Yeastar S412 finalmente disponibile

    Pubblicato il 15.11.2017

    Yeastar lancia il suo nuovo centralino S412. Personalizzabile, flessibile e ricco di funzionalità, il nuovo IP PBX è la soluzione ideale per le piccole aziende che non vogliono abbandonare l'installato esistente di telefoni analogici. Ereditando le caratteristiche del predecessore N412, lo Yeastar S412 si presenta con una piattaforma hardware e software rinnovata. Presenta 8 porte analogiche FXS già funzionanti, e due slot per due moduli di espansione che l'utilizzatore può equipaggiare con moduli FXS, FXO, BRI e GSM.Interfaccia utente intuitiva, compatibilità con il client Yeastar Linkus, funzionalità ereditate dalla piattaforma Yeastar S series sono alcuni dei punti di forza, proposti ad un prezzo imbattibile.

    Continua a leggere

5 risultati trovati (10 per pagina - 1 in totale)

Coockie policy