• Stormshield SNi40

    Sicurezza sui protocolli industriali con Stormshield SNi40

    Pubblicato il 16.11.2017

    Frutto della partnership con Schneider Electric, lo Stormshield Sni40 è un firewall industriale "hardenizzato", adattato in tutti gli aspetti alle esigenze di sicurezza dei sistemi IT e OT.

    L’interazione tra tecnologie dell’informazione (IT) tecnologie operative (OT) rappresenta una fonte di nuove opportunità e nuove sfide per il settore industriale. Con catene di approvvigionamento sempre più automatizzate e robotizzate, le fabbriche sono sempre più interconnesse. Questa imprescindibile apertura a flussi di dati esterni comporta inevitabilmente nuovi rischi.

    Da oltre due anni, Stormshield e Schneider Electric sono impegnate in uno sforzo congiunto per rispondere a tali minacce alla sicurezza industriale. La complementarità delle rispettive aree di competenza – quella di Stormshield nella protezione di reti, server e workstation, e quella di Schneider Electric in ambito OT – ha permesso loro di sviluppare un prodotto adatto a qualsivoglia infrastruttura industriale.

    "Schneider Electric ci ha aiutato ad acquisire conoscenze e competenze in ambito industriale. Dal connubio della rispettiva esperienza è nato un prodotto di cybersecurity unico nel settore industriale. Una soluzione che offre alle realtà industriali protezione completa e proattiva per un accesso sereno all’era dell’industria 4.0", spiega Pierre Calais, Direttore Generale di Stormshield.

     

     

    Continua a leggere
  • Yeastar-S412

    Yeastar S412 finalmente disponibile

    Pubblicato il 15.11.2017

    Yeastar lancia il suo nuovo centralino S412. Personalizzabile, flessibile e ricco di funzionalità, il nuovo IP PBX è la soluzione ideale per le piccole aziende che non vogliono abbandonare l'installato esistente di telefoni analogici. Ereditando le caratteristiche del predecessore N412, lo Yeastar S412 si presenta con una piattaforma hardware e software rinnovata. Presenta 8 porte analogiche FXS già funzionanti, e due slot per due moduli di espansione che l'utilizzatore può equipaggiare con moduli FXS, FXO, BRI e GSM.Interfaccia utente intuitiva, compatibilità con il client Yeastar Linkus, funzionalità ereditate dalla piattaforma Yeastar S series sono alcuni dei punti di forza, proposti ad un prezzo imbattibile.

    Continua a leggere

2 risultati trovati (10 per pagina - 1 in totale)

Ultimi articoli

Cerca nel Blog

Coockie policy