Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.

OKCHIUDICoockie policy
Categorie Prodotti
Cerca per marca
Marchi distribuiti

ADDON X-KIT per DRIN CLOUD PBX, 5 Utenti, 2 Chiamate Contemporanee - Abbonamento durata 3 Mesi

ADDON X-KIT per DRIN CLOUD PBX,  5 Utenti, 2 Chiamate Contemporanee - Abbonamento durata 3 Mesi
Cod. art.: DRIN-PKT-A.3
Marca: Drin

*Le licenze software sono sempre ordinabili anche se non c'è disponibilità a stock, in quanto possono richiedere dati aggiuntivi (es. S/N o nome intestatario)

Quantità:

Descrizione

Con DRIN! X-Addon aumenta la capacità di interni e chiamate e cresce come la tua azienda. Puoi acquistare tutti i moduli X-Addon che desideri, aumentado le capacità del tuo attuale centralino Drin! da 20 interni (DRIN-PKT-XL) fino a 300 interni.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
  • Incremento Estensioni/interni 5
  • Incremento Chiamate contemporanee 2
Offri il centralino ai tuoi clienti in pochi semplici passaggi
Sono necessari solo pochi secondi per creare un centralino virtuale per il tuo cliente attraverso l'interfaccia di gestione Web Yeastar Management Plane e renderlo subito operativo. Tutto il lavoro viene eseguito attraverso un'interfaccia Web. I tuoi clienti potranno avvalersi di un sistema telefonico aziendale dotato di funzioni di comunicazione avanzate, tra cui IVR, coda, conferenza e molto altro. Con l'applicazione Linkus, i tuoi desktop Windows e i tuoi dispositivi mobili iOS e Android possono fungere da interni d'ufficio con tutte le funzionalità del sistema telefonico. Tutte le funzioni offerte dalla comunicazione unificata, come ad esempio presenza, messaggistica istantanea, integrazione CRM, conferenza e messaggistica unificata saranno a tua completa disposizione.
Con il centralino DRIN! è possibile unificare la propria sede centrale con gli uffici remoti e i telelavoratori in un unico sistema di centralino, offrendo ai dipendenti dispersi geograficamente le stesse funzionalità e continuità degli utenti interni. Completamente compatibile con i principali operatori per TRUNK SIP e facilmente integrabile con le linee e le connettività tradizionali PSTN/ISDN direttamente tramite i gateway Yeastar. DRIN! oltre a funzionare con i telefoni IP più diffusi, consente di sfruttare il provisioning automatico in cloud per telefoni YEALINK, SNOM ed altri.

DRIN! Unified Cloud Communication powered by Yeastar
PointCoockie policy
Ready Pro ecommerce