Sito econnet





Vade Secure è il salvadanaio del tuo tempo


15 marzo 2017


Buongiorno,
è stato calcolato che il 28% del tempo di un operatore venga speso per la gestione delle e-mail, abbassando così in maniera sensibile la produttività aziendale. Le mail a bassa priorità occupano inoltre uno spazio rilevante nei server, aumentando il rischio che le e-mail importanti passino inosservate o vengano addirittura cancellate per errore. Si pensi anche al tempo necessario per ripristinare il sistema a seguito di un danno causato da un malware o da un virus. Vade Secure può essere un valido rimedio a tutte queste problematiche ed il ricco salvadanaio del tuo tempo.

Riprenditi il tuo tempo e lascia a Vade Secure il controllo delle tue e-mail




Con Vade Secure disponi di una suite completa di sicurezza delle mail, per mantenere i tuoi utenti e la tua rete al sicuro.

Anti-malware: Vade Secure identifica il malware, verificando il contenuto, gli URL e tutti gli allegati della posta in ingresso, prima che gli utenti abbiano la possibilità di infettarsi.
Protezione Spear Phishing: Vade Secure, grazie a tecnologie avanzate come l'ispezione approfondita dei contenuti e l'analisi sulla veridicità dell'indirizzo del mittente, non permette che attacchi mirati di phishing possano raggiungere le mail degli utenti.
Anti-Phishing: Si stima che fino al 20% di utenti clicchi su mail di phishing quando si presentano nella loro casella di posta. Vade Secure, in virtù di un controllo accurato di tutti gli elementi di una mail, elimina questa possibilità.
Anti-spam e E-mail management: Oltre ad un potente filtro anti-spam che vanta una precisione di oltre il 99,99%, Vade Secure abbina un valido anti-virus, consente di categorizzare le mail commerciali e permette la disiscrizione automatica da mailing list in un solo click.

Richiedi una TRIAL


seguici su twitter seguici su facebook seguici su Linkedin