Sito econnet





Prendi il controllo delle tue mail e allontana CryptoLocker


21 novembre 2016


Buongiorno,
con Vade Secure hai la massima sicurezza nella gestione delle e-mail.
Vade Secure offre protezione zero-day da malware, phishing, spear phishing e da altre minacce.



Con Vade Secure disponi di una suite completa di sicurezza delle mail, per mantenere i tuoi utenti e la tua rete al sicuro.

Anti-malware: Vade Secure identifica il malware, verificando il contenuto, gli URL e tutti gli allegati della posta in ingresso, prima che gli utenti abbiano la possibilità di infettarsi.
Protezione Spear Phishing: Vade Secure, grazie a tecnologie avanzate come l'ispezione approfondita dei contenuti e l'analisi sulla veridicità dell'indirizzo del mittente, non permette che attacchi mirati di phishing possano raggiungere le mail degli utenti.
Anti-Phishing: Si stima che fino al 20% di utenti clicchi su mail di phishing quando si presentano nella loro casella di posta. Vade Secure, in virtù di un controllo accurato di tutti gli elementi di una mail, elimina questa possibilità.
Anti-spam e E-mail management: Oltre ad un potente filtro anti-spam che vanta una precisione di oltre il 99,99%, Vade Secure abbina un valido anti-virus, consente di categorizzare le mail commerciali e permette la disiscrizione automatica da mailing list in un solo click.

Prova Vade Secure per la tua rete o quella di un tuo cliente! CHIEDI LA TRIAL


seguici su twitter seguici su facebook seguici su Linkedin FEED RSS wordpress-rss