Sito econnet





Gestisci la sicurezza della tua posta


25 ottobre 2016


Buongiorno,
con Vade Secure hai la massima sicurezza nella gestione delle e-mail. Ne è testimone la crescita di Vade Secure che è arrivata a proteggere 300 milioni di mailboxes, in 76 paesi per più di 4000 clienti.

Vade Secure offre protezione zero-day da malware,

phishing, spear phishing e da altre minacce.




Anti-phishing: una tecnologia all'avanguardia che fornisce protezione in tempo reale
Anti-malware: un filtro analizza i file allegati, quali PDF, DOC e ZIP, in modo da bloccare i malware
Anti-spam: grazie ad un'analisi particolare sul comportamento di ogni e-mail, la casella di posta in arrivo rimarrà libera dallo spam
Graymail Management: classificazione automatica dei messaggi di posta elettronica a bassa priorità e disiscrizione automatica da mailing list in un click

Vuoi provare Vade Secure per la tua rete o quella di un tuo cliente? CHIEDI LA TRIAL

Grazie per l'attenzione,

Cordiali saluti
Mario Bertoncini
Econnet S.r.l.

Cell: +39 348 3835437
Skype: mario_bertoncini
e-mail: mario.bertoncini@econnet.it
Web: www.econnet.it
seguici su twitter seguici su facebook seguici su Linkedin FEED RSS wordpress-rss


Impegno di riservatezza – Informativa ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs 196/2003 Econnet srl, raccoglie ed elabora gli indirizzi di posta elettronica dei destinatari della Newsletter per l’invio della stessa e per segnalare iniziative, promozioni ed eventi riguardanti la propria attività di distributore informatico.
I dati non vengono comunicati a terzi e sono trattati adottando le misure di sicurezza prescritte dalla vigente normativa al fine di garantirne la riservatezza ed i limiti di utilizzo dichiarati in quest’informativa. In qualsiasi momento l’interessato può chiedere l’aggiornamento, la modifica, l’integrazione, la correzione dei suoi dati o chiederne la cancellazione, scrivendo al responsabile del trattamento c/o Econnet srl via Misa, 40 C/D - 40139 Bologna (BO) oppure via email cliccando su "Rimozione dalla mailing list".

Contatti econnet
Phone : +39 051 587 33 22
Fax : +39 051 745 69 73
Contatto
Rimozione dalla mailing list