Sito econnet





Indice newsletter :

1. Con Stormsheld EndPoint Security blocchi i ransomware
2. Kaspersky EndPoint Security Subscription per Service Provider


20 settembre 2016


Buongiorno,
le nostre tecnologie di sicurezza garantiscono la protezione dalle minacce note, sconosciute e avanzate e tutelano i dati aziendali sensibili, sia all'interno del perimetro dell'organizzazione che sui dispositivi mobili.

1. Con Stormsheld EndPoint Security blocchi i ransomware

Con Stormshield EndPoint Security puoi bloccare CryptoLocker, un ransomware trojan che, propagandosi tramite email o botnet, attacca i PC con sistema operativo Windows, eseguendo la criptazione di file presenti sul proprio disco e su quelli di rete.

Stormshield Endpoint Security permette di fermare questo tipo di ransomware perché rileva un’operazione di memory overflow, bloccandola.

Guarda come SES sia in grado di bloccare nuove varianti di Keylogger

L'offerta di SES parte da un listino utente finale di 28,00 Euro a postazione.

Richiedici una versione trial da provare nella tua rete


2. Kaspersky EndPoint Security Subscription per Service Provider

E' finalmente disponibile la versione Subscription di Kaspersky EndPoint Security. Ideato per Service Provider e sviluppato pensando alle piccole e medie imprese consente di gestire la sicurezza per più endpoint, dispositivi mobili e server file.

La Subscription con la sua flessibilità e la capacità di gestire i dati si propone ora come una via di uscita possibile alle minacce informatiche che si susseguono sempre più numerose.

Visualizza la presentazione di Kaspersky Endpoint Security Subscription

La Subscription di Kaspersky è un'applicazione SaaS (Software as a Service).

Nella Subscription i primi 30 giorni sono di prova

Grazie per l'attenzione,

Cordiali saluti
Mario Bertoncini
Econnet S.r.l.

Cell: +39 348 3835437
Skype: mario_bertoncini
e-mail: mario.bertoncini@econnet.it
Web: www.econnet.it
seguici su twitter seguici su facebook seguici su Linkedin FEED RSS wordpress-rss


Impegno di riservatezza – Informativa ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs 196/2003 Econnet srl, raccoglie ed elabora gli indirizzi di posta elettronica dei destinatari della Newsletter per l’invio della stessa e per segnalare iniziative, promozioni ed eventi riguardanti la propria attività di distributore informatico.
I dati non vengono comunicati a terzi e sono trattati adottando le misure di sicurezza prescritte dalla vigente normativa al fine di garantirne la riservatezza ed i limiti di utilizzo dichiarati in quest’informativa. In qualsiasi momento l’interessato può chiedere l’aggiornamento, la modifica, l’integrazione, la correzione dei suoi dati o chiederne la cancellazione, scrivendo al responsabile del trattamento c/o Econnet srl via Misa, 40 C/D - 40139 Bologna (BO) oppure via email cliccando su "Rimozione dalla mailing list".

Contatti econnet
Phone : +39 051 587 33 22
Fax : +39 051 745 69 73
Contatto
Rimozione dalla mailing list